Crescere per continuare a crescere – Convention Nazionale Monge
Forza Vendita e Informatori Veterinari
31 gennaio – 1 febbraio 2020
Venerdì 31 gennaio e sabato 1° febbraio 2020, si è tenuta la Convention Nazionale Monge dal titolo “Crescere per continuare a Crescere”, un evento dedicato alla Forza Vendita e agli Informatori Veterinari provenienti da tutta Italia.
Un meeting che la Monge ha deciso di promuovere all’inizio del 2020 per presentare gli importanti risultati raggiunti nell’anno appena concluso e, soprattutto, per tracciare le linee guida dell’immediato futuro con l’obiettivo di continuare a rappresentare il ruolo di realtà leader del settore pet food in Italia e all’estero.
Inoltre, durante l’evento sono state presentate molte novità tra le quali i nuovi Monge BWild Grain Free e BWild Low Grain per il Canale Specialist, e diversi prodotti che arricchiranno la gamma Excellence per il canale GDO.
Alla Convention hanno partecipato circa 200 persone: la Famiglia Monge al completo (giunta ormai alla 4° generazione), il Direttore Generale Luciano Fassa, i Responsabili Vendite Italia e tutti i Capi Area, gli Informatori Veterinari, i Responsabili dei Settori Produttivi, Logistica, Ordini, Qualità e Sviluppo Prodotti, Contabilità con i loro team e la squadra Export che ha raccontato i grandi progressi dell’azienda anche fuori dai confini nazionali, in oltre 90 paesi nel mondo.
Sono intervenuti come ospiti diversi relatori esterni, tra cui:
- Luca Bussolati – Direttore Coop Amici di Casa
- Vincenzo Francioso – Responsabile Conad Pet Store
- Barbara Salvagno – Sales Consultant NBD Nielsen
- Davide Bartesaghi – Direttore di Pet B2B
La Convention si è tenuta all’Hotel Cavalieri di Bra, mentre la giornata precedente è stata dedicata alla visita dell’azienda con momenti formativi sui nuovi prodotti, alla visita della Residenza Reale di Racconigi e ad una cena di gala all’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo, con uno spettacolo esclusivo del noto personaggio televisivo Mago Forest.
La Famiglia Monge ringrazia con affetto i partecipanti e augura a tutti un buon lavoro con l’obiettivo di “Crescere per continuare a crescere” anche nel 2020!